Abacus 62

SORRENTO LUXURY S.R.L

L’Abacus 62 Fly; ospita 6 persone in 3 confortevoli cabine. Disponibile da Napoli e Castellammare è indicato per charter settimanali in location da sogno come Capri, Sorrento, Positano, e sfruttandone il porto base, con escursioni a Pompei ed Ercolano. Lo yacht è stato varato nel 2009, dal 2013 è ufficialmente un charter yacht, con tre spettacolari persone di equipaggio. Il comandante, Francesco, Sorrentino di nascita, è un profondo conoscitore della costa.

Le linee grintose e moderne rendono lo yacht elegante ed allo stesso tempo performante. L'interno è armonico nel design senza comprometterne il comfort. L'ampio salone è arricchito dalla presenza di Tv Lcd, dvd e impianto stereo centralizzato; la zona pranzo è leggermente rialzata rispetto al salone, e adiacente alla cucina ben equipaggiata.

La zone notte accoglie una spaziosa cabina armatoriale dotata di Tv Lcd e Dvd, una cabina vip con letto matrimoniale ed una cabina doppia con letti separati. Ogni cabina è dotata di servizio en suite con box doccia, aria condizionata e impianto stereo. La zona equipaggio è separata con accesso indipendente. Esternamente, ampie e confortevoli le zone prendisole sia a prua

che a poppa, il pozzetto è dotato di una comoda dinette per pranzi all'aperto. Spazioso Flying Bridge con larghe cuscinerie prendisole e angolo bar con BBQ, lavello, frigirifero e un comodo tavolo da pranzo. Pratica plancetta a poppa che facilità la scesa a mare.

CARATTERISTICHE

 

Lunghezza: 19 metri ('62 ')
Larghezza: 5,75 metri ('18, 10 ')
Capacità: 6 persone
Numero dell'equipaggio: 3
Costruito: 2009
Costruttore: Abacus Marine
Potenza: 2100CV

SISTEMAZIONI

 

Configurazione della cabina:

1 cabina armatoriale a centro barca con bagno privato
1 cabine Vip a prua con letto matrimoniale e bagno privato
Cabina armatoriale con 2 letti singoli separati con bagno privato.

EQUIPAGGIAMENTO

 

Aria Codizionata

TV
Wi-fi 

SPORT ACQUATICI

 

Tender

Moto d'acqua

Equipaggiamento per lo Snorkeling 

@