en it

SORRENTO LUXURY YACHTS & LIFE STYLE

Titolo della tessera

Titolo della tessera

Titolo della tessera

Noi di Sorrento Luxury, siamo diventati famosi per il modo amorevole con cui ci relazioniamo con i nostri clienti e per le esperienze in mare che hanno vissuto con noi in totale relax e sicurezza.

 

Siamo anche specializzati nell'organizzazione di eventi aziendali, convegni e attività di team building. Creiamo piani di comunicazione, campagne di marketing e lancio di prodotti. Abbiamo organizzato importanti eventi e incentivi per grandi aziende e marchi internazionali come Bulgari, Toyota, Huawei.

Organizziamo la vostra vacanza come se fosse la nostra. Prestiamo attenzione ad ogni singolo dettaglio al fine di assicurare massima efficienza e qualità.

Il nuovo Riva 56 Rivale, entra a far parte della nostra flotta con il suo stile elegante ma al tempo stesso anche sportivo, scandito da linee esterne pulite e da un design interno di ultima generazione, è lo yacht ideale per chi desidera vivere la sua esperienza in mare a bordo del mito Riva.

Sei pronto? 

Prenotando un servizio a bordo delle nostre imbarcazioni con comandante, vivrai un'esperienza indimenticabile. 

Scegli la destinazione e la tua barca preferita!

Se vuoi trascorrere più giorni in mare e rendere la tua vacanza esclusiva, puoi scegliere uno dei nostri yacht ad hoc per te.

Scegli la destinazione e la tua barca preferita!

Situato nel cuore del centro storico di Sorrento, l’appartamento Sorrento Luxury è ideale per chi desidera visitare e vivere la città di Sorrento immergendosi completamente nei colori, profumi e suoni tipici della città.

Verifica le disponibilità

Hanno scelto noi celebrità e marchi internazionali 

 

Tra i nostri clienti:

SportMichael Jordan, Paul George, Alvaro Morata, Pablo Marí Villar, Theo Walcott, Dele Alli, Danny Ings, Raphael Varane, Stefan Savić, Ivan Šaponjić, Luka Jović, Nemanja Maksimović, Sean Mark Dyche. Musica: Matt Flynn (Maroon 5). Cinema: Kevin Hart, Eniko Nadine Hart, Steven Grives, Kevin Spacey, John Lasseter (regista Walt Disney & Pixar), Michael Hoffman, Oliver Stapleton, Bianca Nappi, Riccardo Tozzi (Cattleya), Victoria Recaño. TV: Joseph Hadad,Roberto Cenci, Alfonso Signorini (Chi), Luli Ortiz (reporter). Manager: Mr. Rockefeller, Stephen J. Squeri. Moda e Influencer: Cindy Kimberly, Daniela Rajic, Kate Upton, Valentina Skye, Chiara Nasti, Alice Campello, Mariano di Vaio, Paola Di Benedetto, Belen Rodriguez, Jeremias Rodriguez. Digital Business: John Lagerling, Darshan Kantak, Alain M. Bellemare. Autori:  Martin Lindstrom. Principessa Charlotte Casiraghi. Aziende: Bulgari, Toyota, Huawei, Dolce & Gabbana.