en it
SORRENTO LUXURY S.R.L

Chi siamo

La nostra mission

La nostra mission è lavorare per reinterpretare lo stile italiano attraverso il design, la produzione e la commercializzazione dei nostri prodotti e servizi. 

Ceo

Roberto Lauro, CEO e fondatore, ha sempre avuto un sogno... condividere da grande le sue passioni e il suo amore per la vita per il mare in libertà ed il positive life style con gli amici. Dopo aver navigato a lungo su navi da carico e su yacht nel mondo come comandante, ha deciso di dare il benvenuto alle persone che vengono a visitare la nostra bellissima e preziosissima terra in segno di amicizia, quindi ha fondato Sorrento Luxury nel 2013 con un team di persone eccellenti ricche di valori come Lealtà, Riconoscenza ed Amore per se stesse e gli altri . Dopo tanto lavoro, studi e certificazioni, Roberto lo ha fatto e ora la nostra azienda fa sempre del suo meglio per incantare, stupire e rendere liberi da pensieri i nostri ospiti in vacanza, così scegliendoci ogni anno saremo noi a prenderci cura di te diventando Amici e spesso anche partners.

Sorrento Luxury 

Offriamo trasferimenti di lusso 24 ore al giorno, escursioni in barca personalizzate ed escursioni esclusive per vivere l'avventura di una vita nel Mediterraneo. Scopri i luoghi più belli lungo le baie di Napoli e Salerno: Napoli, Sorrento, Massa Lubrense, Nerano, Positano, Amalfi, Capri, Ischia e Procida. Scegli uno dei nostri tour di mezza giornata o intera e personalizza l'itinerario in base al tuo stile e gusto. Il nostro amichevole equipaggio si assicurerà di avere tutto il necessario per una giornata rilassante e informale in mare. Rilassati e assapora la privacy e la libertà di un esclusivo tour in barca sullo sfondo delle acque turchesi e del caldo sole mediterraneo. È una società che offre servizi privati ​​ed esclusivi. Sorrento Luxury mira a offrire l'esperienza perfetta garantendo una vacanza senza preoccupazioni dall'arrivo alla partenza e prendendosi cura di ogni dettaglio. La nostra dinamica azienda è composta da un giovane staff altamente qualificato in termini di certificazioni e competenze pronto ad assistere i clienti nell'organizzare tutto ciò di cui possono aver bisogno in mare e a terra, compresi trasferimenti e itinerari. Ogni momento del soggiorno dei nostri ospiti è prezioso e facciamo sempre del nostro meglio per occuparci anche dei dettagli!

Il nostro obiettivo è offrire la nostra professionalità, le nostre capacità e le nostre conoscenze per aiutare gli ospiti a creare e personalizzare il migliore itinerario di Sorrento, Capri, Positano, Costiera Amalfitana o Napoli. Un'esperienza in yacht è un must per chi cerca di scoprire ed esplorare le numerose meraviglie di questa zona. Il nostro staff è composto da professionisti che assistono gli ospiti sin dai primi passi, aiutando nella scelta dell'itinerario e suggerendo come renderlo più speciale e memorabile. Ci piace lavorare come una "famiglia" piuttosto che semplicemente come una squadra. Ci preoccupiamo e rispettiamo i nostri ospiti e questo è il motivo per cui ritornano anno dopo anno e perché continuiamo ad accogliere a bordo nuovi ospiti da tutto il mondo ogni estate. Organizziamo eventi aziendali, convegni, viaggi incentive e attività di team building. Creiamo piani di comunicazione, campagne di marketing e lancio di prodotti. Inoltre, abbiamo organizzato importanti eventi e vacanze incentivi per grandi aziende, e marchi internazionali come Bulgari, Toyota, Huawei. Crediamo che il segreto del successo sia organizzare la vacanza degli ospiti come se fosse la nostra. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare tutti e 5 i sensi con la grandezza del nostro mare, che è il nostro comune denominatore. Prestiamo attenzione ad ogni singolo dettaglio al fine di assicurare massima efficienza e qualità.

Comandante

Achille De Martino

Sono una persona cordiale e disponibile verso i nostri clienti e verso i miei colleghi. La mia passione per il mare mi accompagna sin da quando ero bambino, quella passione che cerco di trasmettere ai nostri ospiti e alle persone che incontro durante le loro vacanze a bordo delle nostre prestigiose imbarcazioni. La mia priorità è quella di soddisfare, accontentare e premiare chi ci sceglie gratificando con tutto me stesso chi ci aiuta a crescere come azienda. Voglio essere sincero e desidero farti sapere da subito che il nostro non è un lavoro, ma è un divertimento, infatti lavorare bene per me significa raggiungere il mio obiettivo, ovvero far divertire i nostri ospiti rendendo il loro tempo investito  con noi un felice ricordo prezioso.

Comandante

Agostino Savarese

Attualmente sono molto felice di collaborare per una delle società di Yacht Charter più rinomate di Sorrento e spero presto d’Europa. Ho iniziato la mia carriera grazie agli insegnamenti amorevoli di nonno Giovanni, il quale mi ha trasmesso il rispetto e l’amore per il mare ed i suoi fondali, per questo motivo nasco come sub, sono cresciuto con lui nel borgo marinaro di Marina Piccola, l’attuale Porto di Sorrento. Mio nonno fu tra i primi uomini della marineria Sorrentina ad accompagnare i turisti che tanti anni fa desideravano già raggiungere Capri, all’epoca si andava con barche a remi. Le sue storie mi appassionavano tanto e credevo che da grande avrei di certo scelto di iniziare l’attività che oggi con passione svolgo: accompagnare i nostri ospiti lungo la rotta magnifica sul mare italiano! Così sono diventato comandante autorizzato, e posso dirvi che la tranquillità e la serenità che il mare può offrirci è una sensazione di libertà unica. Ogni volta che esco in mare mi sento libero tra le onde e la cosa più bella per me è riuscire a trasmettere a chi è a bordo con me le stesse mie sensazioni nel momento in cui gli passerò il timone tra le mani insegnandogli a guidare.

Comandante

Rocco Tommaso Reyes

Ho 34 anni e sono nato a Tenerife nelle Isole Canarie (Spagna) da sempre circondato dall’oceano, motivo per cui sono amante del mare. Ho lavorato dal 2008 nella Marina mercantile Italiana ottenendo il grado di Primo Ufficiale di Coperta su Traghetti di Grande stazza lorda e sono certificato International Maritime Organization. Ho navigato spesso  su tratte internazionali. Oltre all’italiano parlo inglese e spagnolo. La mia passione per il mare mi ha portato ad incontrare amici armatori come Robbie e Luigi che anch’essi hanno la passione e vivono di mare e yachts. Siamo da subito diventati partner charter, e quindi anche io ho l’emozione di essere parte, come armatore, del famoso gruppo Sorrento Luxury Life Style. Sono una persona molto allegra e responsabile, molto attenta al benessere delle persone che vivono attorno a me. Vi prometto che farò del mio meglio per farvi vivere un’indimenticabile esperienza, mostrandovi le bellezze delle nostre coste e le acque più cristalline, così sono sicuro che porterete dentro di voi un bellissimo ricordo di noi.

Comandante

Roberto Satariano

Ciao sono Roberto Satariano e ho 25 anni.  Sono nato a Sorrento, una meravigliosa località di villeggiatura nel sud Italia. Sono capitano sullo yacht CHILÙ Tornado 45 Express. Lavoro per questa prestigiosa compagnia diretta dal brillante giovane imprenditore Roberto Lauro ed uno splendido team di colleghi che amano essere al servizio dei nostri clienti con molta cura ed attenzione. Robbie mi ha aiutato a crescere in questo ambiente, insegnandomi i trucchi del mestiere ed appassionandomi nel farmi scoprire i tanti aspetti positivi di questo lavoro. Sono capitano da 3 anni. Ho iniziato come allievo ufficiale sulle grandi navi mercantili quando Avevo 19 Anni ed ho fatto esperienza in oceano.

Ho scelto questo lavoro perché amo l’ambiente marino e mi piace molto avere la possibilità di conoscere e relazionarmi con persone sempre diverse e che hanno voglia come me di divertirsi per essere felici e con cui poter condividere giornate indimenticabili. Mi piace conoscere diverse etnie poiché credo che si possa apprezzare tanto dalle culture diverse dalla propria. Sono una persona curiosa, molto amichevole e semplice. Amo viaggiare e mantenere buoni rapporti in tutto il mondo con le persone, quindi anche con te che stai leggendo la mia storia, vi aspettiamo!

Allievo Comandante

Damiano Mastro

Sono Damiano Mastro, ho 20 anni e sono allievo comandante. Da cinque anni lavoro per questa splendida società. Adoro questo lavoro perché coniuga due delle cose che amo di più: il mare e le persone. Ogni giorno mi occupo della preparazione della barca affinché sia impeccabile in modo da far sentire il cliente a casa sua e soprattutto soddisfatto per averci preferito. Inoltre, cerco di trasmettere tutto l’amore che provo per questa terra attraverso spiegazioni, aneddoti e leggende. Con i miei colleghi c’è un grande rapporto anche perché possono contare su di me quando ne hanno bisogno. Amo curare le relazioni ed i rapporti con le persone che inizialmente arrivano come clienti e poi partono da amici!

Contattaci per ulteriori informazioni. Saremo felici di personalizzare la tua esperienza in base alle tue esigenze.

@