Riva Perseo 76

SORRENTO LUXURY S.R.L

Riva 76 è un elegante Perseo COSTRUITO NEL 2019, che colpisce immediatamente per le sue caratteristiche sportive ed eleganti ulteriormente esaltate dalle sue sfumature di colore.
Lo scafo presenta una nuova tonalità di metallo argento - 'Moon Grey' - come colore dominante, combinato con la classica tonalità scura di Riva, 'Bright Black'. L'aspetto sportivo dello yacht è ulteriormente sottolineato dagli oltre 40 metri quadrati di superfici vetrate: l'ampio vetro dello scafo, su entrambi i lati, comprende due superfici ellittiche, idealmente collegate dal logo Riva, uno dei materiali distintivi e tradizionali del marchio. La vetrata laterale sul ponte principale, a sua volta, è idealmente 'tagliata' da un corrimano installato lungo il bordo della sovrastruttura, il che rende il profilo dello yacht ancora più snello ed estende le dimensioni complessive della vetratura nel salone principale, garantendo la massima sicurezza lungo i passaggi esterni.

L'ampio prendisole si armonizza perfettamente con le linee aerodinamiche dello yacht e garantisce la massima privacy e relax. il Riva Perseo 76 può ospitare fino a 6 ospiti in 3 cabine. 2 membri dell'equipaggio. Con base in Italia e disponibile per il sud della Francia, la Sardegna, la Corsica, Napoli e la zona della Costiera Amalfitana.

Gli Interni sono eleganti, minimali e raffinati, le ampie finestre danno luminosità all'area, l'ampio salone è arricchito da comodi divani e Tv Lcd Led 40 '. la sala da pranzo è separata dalla cucina che è ben attrezzata con Forno, Frigorifero combinato 230 V, lavastoviglie, lavatrice. La zona notte offre La spaziosa suite armatoriale a due letti a centro barca con Tv Lcd Led 32 ', doppia suite Vip a prua con Tv Lcd Led 22' e una cabina doppia con letti singoli separati. Ogni cabina dispone di bagno privato con box doccia.

Lo yacht ha Ampi spazi prendisole a prua e a poppa, con comodi cuscini per il massimo del comfort e del relax, ha un'ampio pozzetto con tavolo da pranzo per mangiare all'aperto, e una comoda piattaforma da bagno per un facile accesso al mare.

CARATTERISTICHE

 

Lunghezza: 23,25 metri ('76, 3 ')
Larghezza: 5,75 metri ('18, 10 ')
Pescaggio: 1,90 metri ('6,3 ')
Numero dell'equipaggio: 2
Costruito: 2019
Costruttore: Riva
Architetto navale: Cantiere navale Bandiera: italiano
Costruzione scafo: VTR
Configurazione scafo: Motori di pianificazione: 2 x MAN 1800 Hp
Generatori: 2 x Kohler 20 Kw Velocità di crociera: 32
Consumo di carburante: 315 Lt / h

SISTEMAZIONI

 

Configurazione della cabina:

1 cabina armatoriale a centro barca con bagno privato
1 cabine Vip a prua con letto matrimoniale e bagno privato
Cabina armatoriale con 1 letto singolo e 2 letti singoli separati con bagno privato.

EQUIPAGGIAMENTO

 

Stabilizzatori giroscopici
108.000 BTU Aria condizionata in tutto

Connessione Internet Wi-Fi
Dissalatore Idromar 180 Lt / h
Forno
Frigorifero combinato 230 V
Lavastoviglie
Lavatrice
Tv Lcd Led 40 'in Salon
Tv Lcd Led 32 'Cabina armatore
Tv Lcd Led 22 'Vip Cabin
Kvh Sat TV
Decoder

SPORT ACQUATICI

 

Williams tender 340 with hydrojet 90 hp Seadoo Seabob
Donut
Snorkelling equipment

@