SORRENTO LUXURY S.R.L

Questo yacht veloce ed elegante è perfetto per grandi gruppi o famiglie che desiderano trascorrere una fantastica giornata sulle acque cristalline del Golfo di Napoli, della Sardegna, di Ventotene e Ponza. Lascia che il nostro equipaggio si prenda cura di te mentre ti rilassi su uno dei tanti lettini. Nella barca ci sono 2 spaziosi letti matrimoniali, 1 doppia e 3 bagni, un comodo soggiorno e cucina e una cabina aggiuntiva con bagno per l'equipaggio.

La gamma Predator è davvero unica. Capace di attirare immediatamente l'attenzione, questi modelli si distinguono per la combinazione di artigianalità e il design davvero accattivante e innovativo che, nei modelli più veloci, consente di raggiungere velocità superiori a 45 nodi. Uno stile unico, prodotto con la massima cura. Un predatore non passerà mai inosservato. Sunseeker Predator 75 Le grandi unità della linea Sunseeker Predator, un cantiere che lancia oltre 250 yacht all'anno nelle cinque unità produttive di Poole, in Inghilterra, si rivolgono a clienti che non sono propensi a scendere a compromessi sulla sostanza.

Gli armatori sanno che molte grandi imbarcazioni possono navigare a velocità superiori a 40 nodi quando le condizioni sono ideali, ma sono altrettanto consapevoli che pochi yacht sono anche quelli con un aspetto sportivo, in grado di offrire un elevato comfort a oltre 30 nodi di crociera con il mare formato. Il Sunseeker Predator 75 'ha avuto una buona distribuzione su molti mercati, incluso il charter di lusso.

Caratteristiche

ModelloPredator 75
CostruttoreSunseeker
Motorizzazione2 MAN x 1300 hp
Velocità massima34 nd
Lunghezza22,90 mt - 75 ft
Larghezza5,43 mt -17,81 ft
Capacità ospiti12
cabine2 doppie e 1 letti singoli
wc3
cucina1
Posti letto2+2+2
Wi-fiSi
Tv via cavo SkySi
Sport D'acquaMoto
@