en it

Guest Luli Ortiz 18/12/2019

 

Un Estate infinita con noi

Il fascino delle due coste, quella sorrentina e quella amalfitana, non conosce né il tempo né la temperatura ... visto che i tanti vip che scelgono di trascorrere qui le proprie vacanze, non vogliono rinunciare a un meraviglioso giro in barca nonostante siamo a dicembre.

Infatti in questi giorni nella nostra meravigliosa terra c'è una famosa giornalista americana, di origini cubane e portoricane, la bravissima e bellissima Luli Ortiz che ha collaborato e collabora con diverse importanti emittenti televisive tra cui: CBS12, WTOV-TV, Sinclair Broadcast Group, UMTV WTVJ NBC 6 e rete Telemundo. Dopo la laurea, ha prodotto diversi notiziari presso la WSVN, una sussidiaria della FOX a Miami.

Quando non lavora a raccogliere notizie, Luli ama viaggiare, cucinare e passare il tempo con la famiglia e gli amici, ed è esattamente quello che ha scelto di fare, durante queste settimane in visita nel Bel Paese con il suo compagno. Dopo essersi fermati nelle principali città italiane, si sono trasferiti in Costiera Amalfitana, dove hanno contattato una nota compagnia di charter di lusso, la 'Sorrento Luxury' per trascorrere una giornata indimenticabile in barca e festeggiare i loro compleanni.

La giornata è iniziata alla scoperta dell'isola di Capri, visitandone le meraviglie, per poi proseguire lungo la costiera amalfitana fermandosi a Positano, Praiano fino ad arrivare ad Amalfi, dove hanno scelto di soggiornare.

Non resta che attendere il prossimo VIP che ha scelto di emozionarsi in uno dei luoghi più belli e suggestivi del mondo ...

'Che tour privato in barca assolutamente sbalorditivo di Capri, Positano e la Costa Almafi. Ci siamo imbarcati a Sorrento e abbiamo fatto il nostro giro di Capri che è stato a dir poco mozzafiato. I panorami dall'oceano guardando la costa e le città italiane erano incredibili e qualcosa che non dimenticherò mai. È stata la migliore esperienza di compleanno fino ad oggi. Un giro in barca lungo la costa è un must. '

Queste le parole del giornalista ....

@