Charter giornaliero  della Sardegna

 

Il programma giornaliero inizia con l'accoglienza degli ospiti a bordo, dopodiché lasciamo il porto di Poltu Quatu e salpiamo per il Nord-Ovest verso l'arcipelago della Maddalena, navighiamo nel canale che separa le città di Baja Sardinia, Palau e Porto Raffel dalle Isole di Caprera, Santo Stefano e La Maddalena. Dopo circa 1 ora di navigazione, costeggiamo l'isola di Spargi e raggiungiamo l'isola di Budelli che ancoriamo nel mantello della Madonna in basso.

Spargi beach Sardinia

Budelli è formata da tre isole molto vicine tra loro (Santa Maria, Spargi e Budelli), al centro dell'arcipelago nel corso dei millenni si è formata una bassa fondale di sabbia bianca, molte baie fanno da cornice al Manto della Madonna, che prende il nome con sfumature smeraldo di acqua.

Dopo esserci rinfrescati nelle acque cristalline e esserci asciugati nel sole caldo, continuiamo a navigare verso l'isola di Caprera, la destinazione sono la baia napoletana, Cala Garibaldi e le isole italiane.

A Cala Garibaldi ci fermiamo per fare un tuffo e ammirare la bellezza della natura e dei fondali. Quindi proseguiamo in direzione sud-ovest per raggiungere Cala Portese, i Due Mari e la baia di Porto Palma che si trova a sud dell'isola di Caprera.

Qui facciamo un'altra sosta e con una breve nuotata possiamo raggiungere la spiaggia dei Due Mari, formata da un Istmo (una striscia di terra) che divide Cala Portese a est e Cala Portese a ovest.

La sera, il viaggio ha come destinazione il porto di Poltu Quatu, dove completiamo le formalità per lo sbarco degli ospiti.

N.B .: Il prezzo del carburante per il noleggio giornaliero è di € 650,00.

N.B .: Quando il cliente firma il contratto di noleggio, deve decidere se pranzare al ristorante o a bordo.

Se il cliente sceglie di pranzare a bordo, il costo per ogni persona è di € 80,00 vini esclusi. L'importo totale deve essere pagato in anticipo.

@