SORRENTO LUXURY S.R.L

Il genio di Fiart 38 è caratterizzato da un design che definisce allo stesso tempo le linee moderne, slanciate ed eleganti e valorizza le soluzioni del progetto per la distribuzione e la funzionalità degli spazi. La generosa cabina di pilotaggio con le varie disposizioni rese possibili dalla sua flessibilità, rende i suoi volumi esterni unici ed esclusivi, per una vivibilità sempre più piacevole. Due versioni per interni in base alle diverse esigenze:

Due versioni per gli interni in base alle diverse esigenze: due o tre cabine con uno o due bagni, un ampio soggiorno con un divano che può essere trasformato in un letto e una cucina completamente attrezzata, arredi con uno stile moderno ed elegante.

Sei o sette letti, a seconda della soluzione, disposti parallelamente all'asse longitudinale dello scafo, distinguono, insieme a molte altre caratteristiche, questo nuovo genio dalla proverbiale ampia e confortevole abitabilità. Il genio Fiart 38 ha uno scafo molto stabile e sicuro in condizioni statiche e dinamiche, che contribuiscono a definirne il carattere: una nave armoniosa ed equilibrata, eccellente risultato di studi, esperienza, creatività e inventiva e consapevolezza del successo pluriennale del linea "geniale".

Caratteristiche

Modello38 Genius
CostruttoreFiart
Motorizzazione2 x 240 hp volvo penta
Velocità massima30 nd
Lunghezza11,87
Larghezza3.,88
Capacità serbatoi acqua350 lt
Capacità serbatoio carburante2x400
Portata persone10
cabine3
wc1
cucina1
Posti letto6+1
@