SORRENTO LUXURY S.R.L

Titolo della tessera

SORRENTO LUXURY S.R.L

Il Riva Domino 86 è un modello sport open di 26 metri caratterizzato dall’inconfondibile performance dei modelli Riva.  Con lo stile unico e inconfondibile del marchio Riva, il Domino garantisce una navigazione in comodità e in sicurezza. L’accesso è dalla pedana esterna dove vi sono due rampe laterali che conducono all’ampio pozzetto di poppa, da qui si accede al salone sul ponte principale.

 

Sul ponte di prua ci sono due comodi prendisole di dimensione extra large. I lettini hanno un confortevole schienale che permette di godere della vista mare durante la navigazione e non solo. Il flybridge sportivo è contraddistinto anch’esso da un ampio prendisole e da un divano rivolto verso il mare in modo da lasciarsi meravigliare dagli splendidi panorami e godendosi la brezza marina durante la navigazione, specialmente in alte velocità di crociera.

Lo yacht è predisposto ad ospitare 8 persone in 4 cabine, tutte arredate nei minimi dettagli e caratterizzate da un design interno di ultima generazione. Le cabine sono suddivise in una master suite a tutto baglio, proprio al centro della barca; a prua si trova la cabina VIP con un letto matrimoniale, un’altra cabina doppia e infine la quarta cabina con due letti singoli. L’imbarcazione è ideale per godere dei più bei paesaggi della costiera amalfitana e Capri via mare ma non solo, sarà possibile raggiungere destinazioni in tutta Italia, sempre comodamente a bordo e nel pieno della privacy.

 

Caratteristiche

ModelloRivamare 44
CostruttoreRiva
MotorizzazioneVolvo Penta D6 400
Velocità massima28 nd
Lunghezza26.40 metri (86′ 7″)
Larghezza6.20 metri (20′ 4″)
Totale ospiti12
Totale ospiti per pernottamento8
Configurazione letti3 matrimoniali , 2 Singoli
cabine4
wc4
cucina1
Posti letto6
Wi-fiSi
Equipaggio3
Anno di refitting2021