Riva Rivale 56

SORRENTO LUXURY S.R.L

Il 56 Rivale, con il suo stile elegante ma al tempo stesso anche sportivo, scandito da linee esterne pulite e da un design interno di ultima generazione, è lo yacht ideale per chi desidera vivere la sua esperienza in mare a bordo del mito Riva.

 

Nata dalla collaborazione tra Officina Italiana Design e Direzione Engineering Ferretti Group, il Rivale è la sintesi di tutte le qualità che hanno reso il marchio Riva l’eccellenza indiscussa della nautica italiana.

La Suite principale occupa tutta la larghezza massima dell’imbarcazione. L’ampia finestra situata sulla testata del letto dona un senso di profondità.
Anche la cabina VIP situata a prua, vanta uno spazio ampio con due finestre laterali.

Entrambe le cabine dispongono di un bagno privato.

Il salone è un luogo di relax. Il divano a forma di L è situato al di sotto una grande finestra che dona grande luminosità all’ambiente ed è strategicamente posizionato in corrispondenza di un grande specchio che raddoppia idealmente le dimensioni del salotto.  La cucina è una vera e propria opera d'arte, con frigorifero e scomparto per le bevande ed i bicchieri nascosti dietro lo specchio del salotto.

A sinistra, accessibile dal ponte principale, si trova la cabina equipaggio dotata di un letto singolo, doccia, Wc e lavandino.

 

CARATTERISTICHE

 

Modello Riva Rivale 56

Number of Guests: 10
Number of Cabins: 2+1 

ATTREZZATURA TECNICA

 

Motori: 2 x 1200 HP MAN V8


Fuel Consumption: 300 Litres/Hr

Consumo di carburante: 300 litri / ora

DETTAGLI TECNICI

 

Lunghezza: 17,27 metres (56 fit)

Larghezza m: 4,74 metres (15,55 fit) 

Numero di ospiti: 10 numero equipaggio: 2

costruito: 2018
bandiera: Inglese
Configurazione scafo: scafo planante

Aria condizionata, Connessione WiFi a bordo

 

SPORT ACQUATICI

 

 

@