Riva Duchessa 92

SORRENTO LUXURY S.R.L

Costruito dal cantiere navale Riva nel 2009, questa meravigliosa Duchessa da 92 piedi offre una varietà di servizi per garantire ai suoi ospiti il ​​massimo comfort durante la crociera o all'ancora (stabilizzatori a velocità zero); È la combinazione perfetta di prestazioni e lusso. È in fase di ristrutturazione (inverno 2019/2020), avrà nuovi materassi prendisole Sunbrella, nuove TV in tutte le cabine, nuova moquette in tutto, nuovi cuscini per l'arredamento interno, nuove sedie per pozzetto, nuova biancheria. Offre alloggio fino a 8 ospiti in 4 cabine. Equipaggio composto da 5 membri.

Porto di base: estate a Castellammare, Napoli, inverno / primavera nel sud della Francia.

Interni eleganti e raffinati, ampio salone con comodi divani, cucina ben attrezzata e zona pranzo separata. Sottocoperta offre una doppia Master suite a tutta larghezza a centro barca, una doppia cabina Vip a prua e 2 cabine doppie a poppa ea dritta con letti singoli separati. Ogni suite offre servizi privati.

Enormi aree prendisole a prua e di poppa offrono comodi lettini come un ampio pozzetto con tavolo da pranzo per mangiare all'aperto. Il ponte superiore offre una bellissima area salotto privata con tavolo da pranzo e divani.

Enormi aree prendisole a prua e di poppa offrono comodi lettini come un ampio pozzetto con tavolo da pranzo per mangiare all'aperto. Il ponte superiore offre una bellissima area salotto privata con tavolo da pranzo e divani.

Lo yacht ha Ampi spazi prendisole a prua e a poppa, con comodi cuscini per il massimo del comfort e del relax, ha un'ampio pozzetto con tavolo da pranzo per mangiare all'aperto, e una comoda piattaforma da bagno per un facile accesso al mare.

CARATTERISTICHE

 

Lunghezza: 28,23 metri (92 '7)

Larghezza: 6,75 metri (22′2 ')

Pescaggio: 2,3 metri (7’7)
Equipaggio composto da: 5 membri

Costruito: 2009
Costruttore: Riva
Architetto navale: in casa
Bandiera: maltese
Costruzione scafo: GPR
Configurazione scafo: pianificazione
Motori: 2 motori MTU da 2218 CV ciascuno
Generatori: 2 x 27 Kw Onan (nuovo 2020)
Velocità di crociera: 18 kn - max 26 Kn
Consumo di carburante: 500 litri / ora a 20 Kn / 380 litri / ora a 18 Kn

SISTEMAZIONI

 

Configurazione della cabina:

1 matrimoniale Master suite a tutta larghezza 1 suite matrimoniale VIP a prua
2 cabine doppie, babordo e tribordo
Tutte le suite con servizi privati

EQUIPAGGIAMENTO

 

Diverse attrezzature disponibili a bordo
devono solo essere confermate

SPORT ACQUATICI

 

Snorkeling equipment
Wakeboarding
2 towable toy x 1 pax
2 towable toy x 3 pax
3.80 mt, 40hp Zodiac Tender for 4 pax

@